lunes, 11 de mayo de 2009

Per un'amica

Ilse, amica!!

come stai?? Io molto bene. Cosa fai di la tua vita?
Io sono professoresa. Io lavoro in una pista di patttinaggio e io studi in l'Inter.

Io sono molto contenta per che oggi finisco la scuola. Allora parlo 5 lingue...

Ah! Mio ragazzo si chiama Toño. Lui è un ragazzo molto bello, e io sono inamoratta. Noi siamo coppia da 1 annni. Lui è uno studente e lui lavora in la pista di pattinaggio. Lui è professore di Hockey...

Oh! È molto tarde! Per favore scrivimi pronti...
Mi manchi, ti amo... <3
Ciao!

1 comentario:

  1. Una lettera esame 8

    Cambia
    della tua/ nella pista/

    COrreggi!
    * professoresa
    * studi
    * inamoratta
    * 1 annni (ortografia e concordanza)
    * tarde
    * pronti (falso amico)

    VAI A
    http://spazioitalointer.blogspot.com/2009/04/compiti-e-correzioni-sul-blog.html

    ResponderEliminar